Gypsy Rose Blanchard e Ryan Scott Anderson hanno ottenuto una licenza di matrimonio a Chillicothe, Missouri, il 27 giugno 2022. Ma chi è il marito di lei e come si sono conosciuti? E’ nato tutto da una particolare scommessa: ecco la loro storia.
Il marito di Gypsy Rose Blanchard, Ryan Scott Anderson, è un insegnante di studi sociali di 37 anni e proviene dalla Louisiana, lo stesso Stato in cui viveva la ragazza. Ha scritto a Blanchard mentre lei era ancora in carcere per una scommessa con un amico interessato allo show Netflix “Tiger King“, che trattava di un criminale statunitense:
Nel periodo in cui ‘Tiger King‘ era molto popolare, il mio amico disse: ‘Vorrei davvero scrivere a Tiger King’. Io gli ho proposto: ‘Va bene, facciamo un patto. Tu scrivi a Tiger King, io scriverò a Gypsy Rose Blanchard’. Ed è successo così.”
Ryan Scott Anderson in un’intervista
Gypsy Rose Blanchard ha raccontato in un’intervista ciò che l’ha colpita nella prima lettera di Anderson: “Ciò che è emerso di più dalla lettera di Ryan non è solo quanto fosse autentica, ma anche quanto fosse divertente. Il suo senso dell’umorismo era fantastico.” Nonostante avesse un altro fidanzato all’epoca, Blanchard ha detto di averlo lasciato rapidamente per iniziare una relazione con Anderson. La coppia ha continuato a scriversi per un anno e due mesi prima che Anderson incontrasse Blanchard presso il Chillicothe Correctional Center.
Entrai nella stanza e pensai: ‘Wow, è molto più affascinante dal vivo che dalle foto!’ Così abbiamo avuto quattro ore per sederci e parlare insieme. Avevamo questa connessione così facile. Qualcosa che non avrei mai pensato di avere dopo tutto quello che è successo.
Gypsy Rose Blanchard in un’intervista.
Come si sono sposati Ryan Scott Anderson e Gypsy Rose Blanchard in prigione?
Quattro mesi dopo il loro primo incontro, Anderson ha raccontato che Blanchard lo chiamò chiedendogli spiegazioni sulla loro relazione: “Mi disse: ‘Dopo averti incontrato, posso dire di provare sentimenti romantici per te'”, ha detto Anderson. “Aggiunse: ‘Ero un po’ presa da te’. Queste sono state le sue esatte parole. Così risposi: ‘Beh, io sono ancora preso da te, sai, perché mi sono innamorato di te tanto tempo fa.'”
Per il terzo incontro della coppia, Anderson ha acquistato un anello di fidanzamento e l’ha indossato come se fosse una collana per introdurlo di nascosto in prigione, luogo in cui le ha chiesto di sposarlo e disse: “Gypsy Rose Blanchard, ti amo più di qualsiasi altra cosa abbia mai amato. Sarei l’uomo più felice del mondo se tu fossi mia moglie. Vuoi sposarmi?”. La sua risposta fu, ovviamente, un sì. Meno di un mese dopo aver ottenuto la licenza di matrimonio, la coppia si è sposata con una piccola cerimonia in prigione senza ospiti il 21 luglio 2022.
Blanchard ha dichiarato nel documentario di volersi trasferirsi in Louisiana con Anderson dopo aver ottenuto la libertà vigilata. Anderson, che viveva con sua madre per aiutare a crescere suo nipote, stava cercando una residenza per lui e Blanchard. “Credo di essere il Principe Azzurro che Gypsy ha aspettato per tutta la vita”, ha detto. “Dopo il suo rilascio, ho intenzione di sostenerla e fare ciò che un marito dovrebbe fare per sua moglie.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)