Kim Kardashian

Kim Kardashian in accordo con Netflix: sarà protagonista di un nuovo film? Ecco tutti i dettagli!

Kim Kardashian sta facendo un grande salto da Hulu a Netflix, annunciando di aver venduto una commedia in lavorazione al colosso dello streaming. Il film, intitolato “La quinta ruota”, è stato oggetto di una feroce battaglia tra ben cinque diversi studi, ma alla fine, Netflix ha fatto l’offerta vincente. A quanto ammonta la cifra irrisoria? Non conosciamo l’importo esatto in quanto non è (per adesso) stato rivelato, ma sono state fatte alcune ipotesi a riguardo.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo ma abbiamo già diverse informazioni a riguardo. Prima di tutto, ha catturato l’attenzione grazie all’idea originale dei co-sceneggiatori Paula Pell e Janine Brito. Come accennato prima, Kim Kardashian interpreterà la protagonista. Quest’ultima descritta come la “quinta ruota” in un ensemble di attrici, ma i dettagli della trama sono mantenuti segreti. Il coinvolgimento di Kim nel progetto ha avuto un impatto significativo. Infatti, ha aperto le porte a diversi studi cinematografici e spingendo molti a considerare seriamente il film. Oltre a recitare, l’influencer e imprenditrice sarà coinvolta nella produzione insieme a Pell e potenzialmente ad altri.

Paula Pell, con un notevole background come scrittrice di commedie televisive e crediti importanti come “Saturday Night Live” e “Sisters”, offre un tocco di umorismo distintivo. Il film, guidato dal team “budget medio” di Netflix, potrebbe vedere un investimento tra i 30 e gli 80 milioni di dollari. Questo sottolinea l’impegno del servizio di streaming nel sostenere progetti di qualità. Questa nuova avventura segna un ulteriore passo di Kim Kardashian nel mondo della recitazione. Dopo il suo coinvolgimento in “American Horror Story” quest’anno e altri ruoli minori, tornerà a recitare. Con la flessibilità che la commedia offre, il pubblico può aspettarsi un mix di humor tipico di metà anni 2010. Ovviamente, con il tocco distintivo di Kim. Sarà interessante vedere come questa nuova scommessa si sviluppa, data la combinazione di talenti e risorse dietro il progetto.