Nei giorni successivi alla finale del Super Bowl LVIII, sono spuntate online immagini e video di Taylor Swift scortata in giro dai suoi super sicuri. In due clip ormai diventate virali, la reginetta della musica pop può essere vista in compagnia della mamma del suo ragazzo, Travis Kelce, tight end dei Kansas City Chiefs. I fan, naturalmente, sono impazienti di sapere di più sulla squadra di sicurezza di Taylor. Finora, non sappiamo esattamente quanti siano i suoi guardiani del corpo, ma secondo fonti affidabili, Swift ha sempre quattro agenti in borghese al suo fianco quando è in pubblico.
Nel primo video virale, Taylor tiene per mano la mamma Kelce mentre attraversano lo stadio Allegiant di Las Vegas dopo la vittoria dei Chiefs contro i 49ers di San Francisco. Nella clip, si vedono anche i bodyguard spostare i fotografi dalla loro strada, aprendo la strada per la loro sicurezza.
In un’altra clip, Taylor Swift e mamma Kelce si dirigono verso il palco VIP prima della partita, con le guardie del corpo che le accompagnano passo dopo passo, garantendo che tutto proceda senza intoppi. Ovviamente, ovunque vada Taylor, c’è un problema di sicurezza. È una situazione che la sua squadra di sicurezza gestisce con grande competenza, collaborando strettamente con la sicurezza del team dei Chiefs.
Quanti bodyguard ha in tutto Taylor Swift?
Il proprietario dei Chiefs, Clark Hunt, ha dichiarato in una recente intervista radiofonica che Taylor ha un team di sicurezza veramente talentuoso, ma il numero esatto delle guardie del corpo rimane un mistero: tuttavia, si parla di un minimo di 83 guardie del corpo a tempo pieno. Si dice che durante il suo tour mondiale, Taylor abbia quasi un esercito di guardie del corpo che la circondano.
Ma la sicurezza non è solo una questione di concerti e partite: il team di Taylor si prende cura anche di lei quando è a casa o in giro per locali e ristoranti. Restano discreti, ma sono sempre pronti a intervenire in caso di emergenza. E c’è anche una nota divertente: Travis Kelce una volta ha chiesto alle guardie del corpo di Taylor di farsi da parte, ma è stato accoltellato con uno sguardo scettico. Sembrerebbe che nessuno tocchi la principessa della pop senza il permesso delle sue guardie del corpo!
Nobody is talking about this Super Bowl moment where Mama Kelce and Taylor Swift are walking on the field. Security guards physically move not one, not two, but THREE photographers just hired to do their jobs on the field… this isn’t okay.
— Jacklyn Krol (@JacklynKrol) February 13, 2024
& yes photographers need atmosphere… pic.twitter.com/UdseSsgH5z
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)